Lettera di Costantini ai ‘blogger’.


Qualche giorno fa mi è arrivata la mail che riporto in basso. La condivido con voi perchè ho visto che sono ancora molti i dubbi sulla candidatura di Costantinti e su l’alleanza con il PD e le altre liste.

Il candidato si dice disposto al confronto su tutti i temi d’interesse. Questo è il sito, se decidete scrivere e ottenete risposta, mi sembra una buona idea condividerla con tutti i vastesi.com.

Saludos!

Caro blogger,
sono Carlo Costantini, candidato dell’Italia dei Valori alle elezioni per il Presidente della Regione Abruzzo.

Ho messo on line nel mio blog il programma elettorale fatto da 10 proposte aperte ai cittadini a cui ho chiesto un contributo nella definizione di nuove proposte.

Contrariamente ai miei avversari, definiti e non, io ritengo che la Rete svolga un ruolo fondamentale nello sviluppo di questa regione. La Rete, come voi saprete, è trasparenza, disintermediazione politica, informazione libera, ma è anche servizio ai cittadini, taglio di costi pubblici, nuove opportunità di lavoro, ecologia.

Non sviluppare una regione sotto questo punto di vista significa tagliarla fuori o farla arrivare irrimediabilmente in ritardo sul treno dello sviluppo, treno che oggi molti giovani abruzzesi credono di aver già perso. Ma io non mollo, e nel mio programma ho inserito soluzioni radicali che rivoluzioneranno l’Abruzzo, a partire del Wi-max ad accesso gratuito in tutti i principali centri urbani con graduale estensione a tutto il territorio.

Internet è un diritto ai tempi nostri, non più gestibile dagli operatori privati.

Fatta questa doverosa premessa vi invito a dare un giudizio sul mio programma e aspetto i vostri preziosi commenti come interlocutori che ne hanno già compreso il valore. Sono disponibile a vostre interviste su qualsiasi argomento riteniate utile per poter spiegare ai cittadini con la massima trasparenza ogni aspetto della mia proposta.

Qualora abbiate difficoltà a raggiungermi di ogni tipo siete pregati di contattare la mia segreteria personale. Provvederò personalmente a mettervi nella condizione di potermi raggiungere per effettuare il vostro lavoro.

Con stima,
Carlo Costantini

Comments

comments

Lascia un commento